Chi siamo
Cucina Hawaiana Made in Torino
Responsive image

Pesce fresco, frutta, verdura, cereali, spezie e salse esotiche
La cucina di KAULA _ tradizionale danza delle isole Hawaii portata dai polinesiani _ propone nel cuore strategico di Torino un piccolo angolo di Hawaii con un menu sano, fresco ed esotico.

Il sushi a Torino cambia forma e colore, si trasforma in un piatto completo, saporito, ricco di vitamine e sali minerali nelle nostre colorate poké bowls.

COSA FACCIAMO...
Pokè

Il POKÈ si pronuncia “Poh-Kei” o “Poh-Key” è un piatto profondamente radicato nella cultura Hawaiiana, dove armoniosamente si uniscono i sapori del mare e della terra.

Pokè significa “tagliato a tocchi” ed infatti il pesce è senza lische e fatto a cubetti irregolari non a fettine. Ne nasce una sorta d’insalata presentata in una ciotola (bowl) servita insieme a tanti altri ingredienti: frutta, verdura, salse, spezie e semi.

Le bowl sono completamente personalizzabili e le varianti sono pressoché infinite.

Sushi burrito

Il SUSHI BURRITO incrocia il sushi giapponese con la classica forma della tortilla messicana. Si mangia con le mani e può essere farcito con diversi ingredienti e combinazioni.

Kaula Kitchen propone i Burrito in versione “classica” o nella versione Special con le proteine marinate nella salsa hawaiiana.

Altre proposte

Kaula Kitchen oltre alle innovative Pokè Bowl e ai Sushi Burrito propone anche i classici e hawaiian rolls (uramaki) e una selezione di nigiri, sashimi e soup.

Una cucina fusion che fonde i piatti tradizionali giapponesi con l’estro esotico delle Hawaii, un pizzico di Messico ed una manciata di creatività che contraddistingue ogni portata.

COSA DICONO DI NOI...